Nepi: sostieni il tuo locale preferito e vinci voucher da 100€!

Partecipa gratis online al nuovo concorso di Acqua Nepi e prova a vincere uno dei 30 voucher da 100,00 euro cadauno per prenotare una bella cena per 2 persone! Ecco tutti i dettagli.

Concorso gratuito Acqua Nepi: come partecipare

Il concorso “Sostieni il tuo locale preferito” di NEPI SPA è attivo dal 31 luglio al 31 dicembre 2020: partecipa gratis online, in palio ci sono 30 voucher da 100,00 euro cadauno validi per una cena per 2 persone!

Per partecipare registrati al sito della promozione seguendo questo link e compila il modulo di registrazione con i dati richiesti; a questo punto scegli il tuo preferito tra i ristoranti proposti e selezionalo.

Al termine della procedura, grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso riceverai anche la conferma via mail.

La segreteria del concorso ti contatterà poi entro 15 giorni lavorativi per la prenotazione della cena presso il ristorante scelto e nella data concordata, inviandoti via e-mail il voucher.

L’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati avverrà entro il 31 gennaio 2021, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale.

Per info scrivi a info@acquadinepi.it.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Ricevi 100€ con Conto Corrente Arancio (scopri i dettagli)
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: NEPI SPA
Validità: dal 31 luglio al 31 dicembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 gennaio 2021
Punti vendita aderenti: valido online sul è territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 30 voucher da 100,00 euro cadauno validi per una cena per 2 persone
Regolamento: Scaricabile qui.

Nepi: sostieni il tuo locale preferito

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!