NATALE a Leolandia: acquista i biglietti scontati!

Quest’anno ti aspetta un’incredibile novità, ricca di magia e divertimento per grandi e piccini. Sto parlando del Natale Leolandia, il primo evento che ha come protagonista il noto parco divertimenti e che si terrà dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019. Cosa c’è di speciale e quali sorprese sono previste? Vediamolo subito!

Arriva il Natale incantato di Leolandia

Il Natale Leolandia è una vera e propria novità che estende l’apertura del parco anche alle festività natalizie, fino al 6 gennaio 2019. Per l’occasione verrà allestita un’ambientazione totalmente nuova, con abeti illuminati, addobbi natalizi, coreografie scintillanti e un nuovo gruppo di ospiti: i Piringuini, animaletti arrivati a Leolandia per cercare Santa Claus.

Prenota ora i biglietti Leolandia scontati!

Non mancheranno, ovviamente, alcuni punti forti del parco, tra cui la mascotte Leo il leoncino, La Foresta di Masha e Orso con i suoi simpatici personaggi, Vroom, il primo roller coaster a misura di bambino e Oggy, un gatto protagonista di un cartone animato francese alle prese con la lotta contro degli antipatici scarafaggi.

Il Natale Incantato di Leolandia, quindi, sarà ricco di sorprese, nuovi amici con cui giocare e si svolgerà all’insegna del divertimento a misura di famiglia.

Natale a Leolandia

Dove comprare i biglietti per il Natale Leolandia scontati

Immagino ti starai chiedendo come fare per acquistare i biglietti per il Natale Leolandia, magari approfittando di uno sconto sul prezzo. Ebbene, la risposta è alla portata di pochi click: comodamente online potrai prenotare da casa tua i biglietti per visitare il parco nella data che preferisci, anche durante l’apertura straordinaria natalizia.

Il prezzo è di 30€ invece di 38,50€. Per ordinare subito il tuo ingresso scontato segui questo link e scopri com’è facile. I biglietti ti consentiranno di saltare la fila alla cassa e di accedere direttamente ai tornelli. Va stampato prima di arrivare al parco in quanto non è possibile richiederne la stampa presso le biglietterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *