Nastro Azzurro Prime Brew ti regala il bicchiere del primo assaggio

Cerca lo stand promozionale all’interno dei supermercati e assaggia la nuova Nastro Azzurro Prime Brew: in regalo riceverai subito un bicchiere da birra! Come funziona l’iniziativa con premio sicuro? Vediamolo insieme!

Ricevi il bicchiere da birra Nastro Azzurro

Fino al 31 dicembre 2019, all’interno dei punti vendita aderenti in cui sarà allestito lo stand promozionale con personale preposto, comprando due confezioni di Birra Nastro Azzurro Prime Brew nel formato bottiglie 3×33 cl. con un unico scontrino, riceverai subito un bicchiere da birra Nastro Azzurro da 30cl del valore di 3,69€ iva esclusa.


Cerca ora la promozione nei volantini con le offerte dei supermercati


Per richiederlo, sarà sufficiente mostrare la prova di acquisto al personale promotore (hostess, dimostratori, eccetera) direttamente nel punto presso hai comprato le confezioni di Nastro Azzurro.

Ai fini della ricezione dell’omaggio sono validi anche i multipli: ad esempio, se acquisti 4 confezioni di Birra Nastro Azzurro Prime Brew nel formato bottiglie 3×33 cl., riceverai due bicchieri in vetro  e così via.

L’operazione con premio sicuro Nastro Azzurro si svolgerà dal 1 marzo 2019 al 31 dicembre 2019. Per leggere il regolamento clicca qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Nastro Azzurro Prime Brew ti regala il bicchiere del primo assaggio