Nashi Argan campioni omaggio

Il marchio Nashi Argan ti offre una nuova occasione per ricevere dei campioni omaggio dei loro prodotti per la cura e la bellezza dei tuoi capelli. Non perdere questa fantastica opportunità!

Ritira i campioni omaggio Nashi Argan

Seguendo questo link potrai compilare un form e selezionare la tua città: avrai diritto a scaricare un coupon valido per il ritiro di Sachet Nashi Argan, senza obbligo d’acquisto.

Stampando il coupon potrai recarti presso uno dei saloni Nashi Official Store e ritirare il tuo kit di campioni prova. Potrai ritirare il tuo omaggio dal 16 al 30 Maggio 2016.

Ogni negozio avrà a disposizione 50 kit di campioni omaggio da distribuire. Terminati gli omaggi, l’attività sarà considerata conclusa.

I prodotti del marchio Nashi Argan sono davvero validi e ci sentiamo di consigliarveli. Abbiamo avuto la possibilità di provarli grazie a delle passate iniziative e sono davvero fantastici: lasciano un piacevolissimo profumo sui vostri capelli mentre l’olio li rende lisci, setosi e lucenti. Voi li avete già provati? Vi piacciono?

Potrebbe piacerti anche: Kit omaggio da Mellin per le mamme

Nashi Argan campioni omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.