Napisan ti regala il cinema Disney

Napisan apre le porte al cinema. Il tuo bimbo vuole vedere il film “Il libro della giungla”? Acquista i prodotti Napisan e partecipa subito al concorso “Napisan ti regala il cinema Disney”. In palio per te un buono Iovadoalcinema® Pass Digitale.

Come partecipare a Napisan ti regala il cinema Disney

Acquista almeno 2 prodotti della linea Napisan fra cui almeno uno spray igienizzante per bagno, e conserva lo scontrino: ti sarà utile al momento dell’iscrizione al concorso.

Accedendo a questa pagina potrai registrarti inserendo i tuoi dati e quelli relativi allo scontrino. Oltre allo scontrino, sono valide anche le fatture (per gli acuisti Napisan effettuati sui siti e-commerce e le cartoline rilasciate con codice esclusivamente per le insegne Acqua&Sapone, Dayli, Prodet e Tigotà che esporranno il relativo materiale pubblicitario. La cartolina ti sarà consegnata direttamente alla cassa.

Nel regolamento trovi tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione al concorso e sui prodotti Napisan promozionati con il concorso.

Partecipa subito al concorso. Hai tempo fino al 20 aprile 2016 per tentare la fortuna e sperare di essere tra i 1.700 vincitori del buono. L’estrazione avverrà entro il 27 aprile.

Se risulterai tra i vincitori, visualizzerai una schermata che ti comunicherà la vincita, le modalità per convalidarla e per ricevere il buono destinato alla visione in 2D del film “Il libro della Giungla”.

Se invece non risulterai tra i vincitori, conserva ugualmente lo scontrino, o la fattura o la cartolina: potrai partecipare all’estrazione finale o delle riserve.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso e sono validi solo nei cinema convenzionati all’iniziativa. Inoltre non coprono il costo di un’eventuale prenotazione del posto e sono validi per l’ingresso di una singola persona.

La partecipazione alla manifestazione a premi è libera e completamente gratuita.

Leggi anche:

Napisan ti regala il cinema Disney

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!