Napisan ti premia con Stile

Vi piacerebbe risparmiare sull’acquisto di capi di marca per il vostro bambino? Allora non potete perdervi questa nuova occasione indetta da Napisan e Brums che vi consentirà di ottenere un buono sconto per poter comprare i vostri abitini preferiti ad un prezzo agevolato.

Come Funziona la promozione Napisan?

Dal primo di Gennaio (questa che vi segnaliamo, quindi, è solamente un’anteprima) occorrerà acquistare almeno due prodotti dell’additivo disinfettante e conservare l’originale dello scontrino. Con la ricevuta d’acquisto in mano vi verrà richiesto di registrarvi al portale del brand e inserire tutti i dati richiesti.

In questo modo potrete subito ricevere il vostro buono sconto da utilizzare per acquistare i capi di abbigliamento Brums.

 

Che valore avrà il buono sconto e dove posso usarlo?

Il coupon da stampare avrà valore nominale di ben 10 euro e vi consentirà di risparmiare in tutti i negozi concessionari del marchio Brums. Per sapere esattamente le condizioni di utilizzo e i punti vendita aderenti alla promozione Napisan dovremmo attendere il primo gennaio, data in cui partirà ufficialmente la promozione.

Risparmia anche con: Buoni sconto Finish e campioni omaggio detersivo!

Nel frattempo vi invitiamo a controllare anche tutto l’elenco aggiornato dei coupon da stampare per poter trovare tante altre segnalazioni per poter limare preziosi euro dal totale dello scontrino in tanti supermercati, negozi di abbigliamento e profumerie, in occasione dell’acquisto dei regali di Natale oppure per le vostre spese quotidiane.

Non resta che darci appuntamento per il primo gennaio e scoprire ulteriori dettagli su quali sono i vantaggi del buono sconto Napisan e Brums e augurare buon risparmio a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!