MyBeauty “lascia la tua recensione” e diventa tester in anteprima

La nuova iniziativa per diventare tester myBeauty è come sempre gratuita e aperta a tutti: lascia le tue recensioni e incrocia le dita, potrebbero sceglierti per provare un nuovo prodotto! Ecco i dettagli.

Diventa tester myBeauty: come candidarti

La nuova iniziativa per diventare tester ufficiale myBeauty è attiva dall’11 al 20 gennaio 2020: pochi giorni per avere una grande opportunità!

Se durante le feste appena passate hai avuto modo di provare un nuovo prodotto (sia esso un regalo o un acquisto), lascia una recensione sulla pagina ufficiale: segui questo link per farlo, e scrivila con attenzione e cura.


Ti suggeriamo:

Ricevi in omaggio il volume “Storia della lira”


Se la tua recensione sarà approvata e pubblicata dalla redazione potrai infatti essere selezionata per ricevere un prodotto cosmetico da testare in anteprima: non perdere questa occasione per diventare tester myBeauty.

Attenzione: le utenti selezionate saranno avvisate tramite email.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Ricevi 5€ gratis da Amazon
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!