Mulinum: 5 euro in regalo per te per provare le farine (ed tanti altri vantaggi)

Desideri una farina di prima qualità per le tue preparazioni? Hai fatto pratica durante il lockdown e ti è rimasta la passione? Bene, allora le farine integrali Mulinum, macinate a pietra, fanno proprio al caso tuo: ecco come acquistarle con 5 euro di sconto.

Mulinum Farine: come ottenere 5 euro di sconto

La preziosa cultura dei grani antichi rinasce con Mulinum: di cosa si tratta?

È un’azienda agricola che dà vita ad una filiera del grano completa e controllata in ogni passaggio: l’obiettivo è ottenere, dalle migliori varietà di grani antichi, locali e italiani, la produzione di farine integrali macinate a pietra di prima qualità.

Ti interessa? Acquista le tue farine preferite con 5 euro di sconto: segui questo link per collegarti al sito della promozione, inserisci e-mail e nome ed otterrai subito il tuo sconto (anche via posta elettronica, per non perderlo).

Per usare il codice sconto ti basta inserirlo prima di concludere l’acquisto; inoltre, acquistando almeno uno dei Kit Pizza Bio, oppure le confezioni di farina integrale macinata a pietra, ottieni il lievito madre San Floro in regalo!

In regalo, oltre al codice sconto da 5 euro, il ricettario digitale Mulinum, utile per preparare pane, focacce e pizza a casa. In più, è compresa anche la guida completa per usare il lievito madre San Floro in regalo con alcuni prodotti.

A cosa serve la guida? Per apprendere come fare il primo rinfresco del lievito madre che ricevi in regalo, e per scoprire l’esclusivo metodo di impasto Mulinum San Floro per pane, pizze, focacce, dolci e prodotti con la pasta madre.

Visita il sito e scoprirai che Mulinum non è solo farine, ma anche pane integrale cotto a legna, oltre ad altri prodotti da forno, sia dolci che salati.

Ti ricordo che è prevista la spedizione gratuita in tutta Italia, con ordine minimo di soli 25 euro, e la consegna avviene in 48-72 ore.

 

Mulinum: 5 euro in regalo per te