Mulino Bianco: concorso “Scatta la felicità”. Vinci mini-fotocamera DJI Pocket e Tonki nano

È in arrivo il concorso Mulino Bianco “Scatta la felicità” che mette in palio ogni giorno Mini Fotocamere DJI Pocket 2 (totale 101 premi!). Ecco come si partecipa.

Pubblicità:

Mulino Bianco “Scatta la felicità”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da BARILLA G. e R. Fratelli è attivo dalle ore 12:00 del 23.08.2022 alle ore 18:00 del 01.12.2022 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 101 Mini fotocamera DJI Pocket 2 (1 premio al giorno) del valore di 379,00€ l’una da vincere con l’instant win.

Inoltre, come premio certo, sarà possibile richiedere un Tonki nano personalizzato con la foto indicata dal consumatore aderendo alla raccolta punti digitale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettronica

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli Mulino Bianco nelle seguenti referenze:

  • Pan Goccioli 336g
  • Flauti 280g (Latte, Cioccolato, Stracciatella)
  • Pane+Cioccolato 300g
  • PlumCake Yogurt 330g, PlumCake Gocce Cioccolato 350g, PlumCake Integrale 330g

I prodotti utili per la partecipazione al concorso saranno quelli che veicoleranno internamente il codice univoco sulla vaschetta/separatore, indipendentemente dalla presenza della grafica promozionale sull’incarto esterno.

Come si partecipa al concorso “Scatta la felicità”

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Mulino Bianco promozionato e conserva lo scontrino e il codice di gioco che troverai all’interno.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto una delle Mini fotocamera DJI Pocket 2 in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30.12.2022.

Raccolta punti digitale “Scatta la felicità”: premio certo

Ma non è tutto. Ogni volta che partecipi al concorso, accumulerai 1 punto. Quando avrai accumulato almeno 6 codici validi giocati, avrai diritto a richiedere il premio certo Tonki nano.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: BARILLA G. e R. Fratelli
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Scatta la felicità
Concorso “Scatta la felicità” Mulino Bianco