Mulino Bianco regala 6 ciotole personalizzate: “La prima cosa bella 2020”

Mulino Bianco ti regala la “Prima cosa bella” del 2020: infatti puoi avere, come premio sicuro, un set composto da 6 ciotole personalizzate Mulino Bianco! Ecco come averle.

La nuova operazione a premi promossa da BARILLA G. e R. Fratelli è attiva dal 30 Gennaio al 30 Aprile 2020 presso i punti vendita ad insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario della presente iniziativa e nella sezione “Spesa On line” del sito www.carrefour.it.

Come premio sicuro puoi avere un set di 6 ciotole di ceramica per la colazione personalizzate Mulino Bianco del valore medio di mercato pari a 18,00 euro (IVA inclusa).

Per partecipare dovrai acquistare 12 confezioni di prodotti (a scelta) tra quelli in promozione, anche in più scontrini.

I prodotti che aderiscono sono tutti i Biscotti (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde), Merende, Torte, Fette e Pan Bauletto Mulino Bianco in tutti i formati e la Crema Pan di Stelle.

Per partecipare alla raccolta scontrini dovrai acquistare i prodotti, conservare i documenti d’acquisto e collegarti a questo sito per procedere con la richiesta del premio certo.

Al raggiungimento delle 12 confezioni acquistate, potrai ordinare il set di ciotole Mulino Bianco.

Ricorda che dovrai comunque conservare gli scontrini in originale perché potrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo indirizzo.

Potrebbero interessarti anche:

Mulino Bianco regala 6 ciotole personalizzate

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!