Nei supermercati Esselunga è arrivata la collezione di Mug Harry Potter. Raccogli i bollini e richiedi la tua tazza preferita: avrai tempo fino al 2 ottobre per raggiungere il numero di punti necessari per riceverla. Vediamo come funziona la raccolta punti e scopriamo insieme come partecipare.
Esselunga: raccolta bollini tazze Mug Harry Potter
Le Magical Mug di Harry Potter sono in tutto 6 e ti stupiranno con i loro effetti speciali. 3 tazze, infatti, sono dotate di un particolare effetto “scalda e rivela” che reagisce al calore versando una bevanda calda alla temperatura di almeno 50 °C: in questo modo la tazza di Harry Potter rivela un’immagine segreta.
Altre 3 invece, si illuminano al buio. Potrai quindi scegliere tra 6 diverse stampe, eccole nel dettaglio:
- Scalda e Rivela: Magical Creatures
- Scalda e Rivela: Quidditch
- Scalda e Rivela: Back to Hogwarts
- Si illumina al buio: Patronus
- Si illumina al buio: Houses
- Si illumina al buio: Dark Arts
Per preservare questa particolare caratteristica, è consigliabile non lavarle in lavastoviglie, ma a mano, senza usare spugne abrasive. Le tazze di Harry Potter che puoi avere con la nuova raccolta bollini di Esselunga sono realizzate in ceramica e impilabili, hanno una capacità di 300 ml e si possono utilizzare nel forno microonde.
Per riceverle, dovrai raccogliere i bollini che verranno distribuiti nei supermercati Esselunga aderenti ed essere in possesso della carta Fidaty.
Come collezionare i bollini Harry Potter di Esselunga?
I bollini verranno distribuiti dal 5 settembre al 2 ottobre. Presentando la tua carta fedeltà riceverai 1 bollino ogni 25€ di spesa. I punti vanno incollati nella tessera raccogli bollini, che puoi richiedere in cassa oppure scaricare e stampare da qui.
Ognuna di esse vale per la richiesta di 1 solo premio.
Una volta raggiunti 8 bollini, aggiungendo il contributo di 2 euro, potrai scegliere la tua Magical Mug preferita.
Come richiedere le mug Harry Potter
Per ricevere le Mug di Harry Potter dovrai consegnare la tua tessera completa e compilata, unitamente alla carta fedeltà Fidaty direttamente in negozio, presso le aree predisposte alla consegna delle tazze.
Dovrai versare un piccolo contributo di 2€, ma tieni conto che il valore delle tazze è di 12,90 cadauna, quindi supera di gran lunga la cifra da pagare.
Per il ritiro o la prenotazione in caso di mancanza di disponibilità, hai tempo fino al 20 ottobre. Superata questa data i bollini perderanno di valore e non potrai più reclamare la tua mug.
Per maggiori informazioni sul funzionamento della raccolta punti Esselunga Harry Potter, ti invito a prendere visione del regolamento integrale, che trovi qui.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!