Monster: vinci wrapping personalizzato auto

Basta una lattina di Monster per provare a vincere un servizio di wrapping personalizzato per la tua auto: leggi i dettagli del concorso.

Pubblicità

Compra Monster e puoi vincere l’esclusivo Car Wrap

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° aprile 2021 al 30 giugno 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini/ricevute) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato) e presso i seguenti siti di e-commerce, nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line:

  • https://www.esselungaacasa.it/
  • https://www.carrefour.it/spesa-online/
  • https://www.iperdrive-landing.iper.it/
  • https://www.easycoop.com/
  • https://www.supermercatideco.multicedi.it
  • https://altuoservizio.conad.it/

In palio c’è un premio, assegnato mediante estrazione finale, che consiste in 1 Wrapping ideato da Monster e da Ken Block per personalizzare la propria auto.
Valore del premio € 2.460,00 + iva

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, registrati ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione del super premio. Ricordati di conservare lo scontrino in originale perché sarà necessario per la convalida dell’eventuale vincita.

ESTRAZIONE: Entro il giorno 9 luglio 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: