Con Monster vinci la moto Yamaha + Misano Experience

Grazie al concorso Monster puoi vincere una moto Yamaha insieme ad una favolosa esperienza a Misano. Scopriamo i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Monster moto Yamaha: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 6 giugno 2022 al 31 luglio 2022 sul territorio italiano, ove sono presenti i punti vendita ad insegna “Lidl”, gestiti dalla Società associata (Sibeg Srl).

I premi in palio

In palio c’è 1 super premio composto da 1 moto Yamaha YZF-R1 brandizzata Monster + n. 1 lezione di guida (per il solo vincitore) della durata di circa 1 ora, impartita con la moto in premio, presso il circuito di Misano da un istruttore/istruttrice del circuito + n. 1 pernottamento per 2 persone (vincitore più eventuale accompagnatore) a Misano in hotel di minimo 3 stelle in camera doppia con trattamento di sola colazione + trasporto della moto in premio da Misano al luogo di residenza/domicilio del vincitore da vincere con l’estrazione finale.

Valore del premio 20.491,80€ + iva ove dovuta (costi di immatricolazione e messa in strada
inclusi).

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Esperienze 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le lattine di Monster Energy da 500 ml.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 lattina Monster Energy da 500 ml e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per provare a vincere il super premio del concorso Monster.

In questo modo parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 16 dicembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl in associazione con Sibeg Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Altre letture consigliate: