Monini “Vinci e Aiuta”: in palio buoni spesa fino a 1.000€

Acquista le bottiglie di olio Monini e potrai vincere uno dei 39 buoni spesa in palio: inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 Gift Card da 1.000 euro! Puoi partecipare anche gratis (leggi qui sotto come fare) e aiuterai anche un progetto solidale!

Pubblicità

Concorso misto Monini: come partecipare

Il concorso misto “Monini Vinci&Aiuta” di MONINI S.p.A. è attivo dal 9 aprile al 31 dicembre 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno l’apposito materiale di comunicazione. Sono validi anche gli acquisti online su e-commerce con consegna in Italia.

I premi in palio sono:

  • Modalità Instant Win – 39 premi (3 GIFT CARD da 1.000 euro, 6 da 500 euro, 10 da 200 euro, 20 da 100 euro)
  • Estrazione finale – 1 GIFT CARD da 1.000 euro

È possibile partecipare all’iniziativa anche senza acquisti, concorrendo così alla sola estrazione finale: in questo caso collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti, così da accreditarti per l’estrazione finale.

Pubblicità:

Inoltre, i prodotti promozionati sono tutte le bottiglie di Olio ExtraVergine Monini: per partecipare anche all’Instant Win acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino/documento di consegna parlante fino a 180 giorni dalla verbalizzazione.

A questo punto collegati al sito della promozione per registrarti (oppure loggarti) e completare il form con i dati richiesti, oltre a caricare la foto/scansione del documento di acquisto.

Completata la partecipazione scoprirai subito se hai vinto e parteciperai anche all’estrazione finale, che si terrà contestualmente a quella di recupero dei premi eventualmente non assegnati e alla verbalizzazione dei vincitori entro il 31 marzo 2022.

Iniziativa benefica “Progetti sociali”

Durante l’intero periodo di validità del concorso ci saranno poi le seguenti fasi:

  • 1° wave “SALVAGUARDIA DELLE API” (dal 9/04 al 06/07) – estrazione entro il 31 luglio 2021
  • 2° wave “RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI” (dal 07/07 al 03/10) – estrazione entro il 31 ottobre 2021
  • 3° wave “ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA SCUOLA” (dal 4/10 al 31/12) – estrazione entro il 31 gennaio 2021

Partecipando al concorso previo acquisto dei prodotti promozionati prenderai parte anche all’ulteriore estrazione: se sarai selezionata potrai aiutare Monini nella scelta di un progetto da supportare economicamente.

In occasione di ciascuna estrazione sarà selezionato a sorte 1 consumatore che sarà invitato a scegliere un progetto sociale a cui destinare una donazione di Monini pari a 5.000 euro: il vincitore sarà contattato via e-mail e dovrà dare un riscontro entro 10 giorni dalla notifica.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: MONINI S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!