Mirabilandia regala 500 biglietti (ma è una truffa)

«Mirabilandia regala 5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 26° anniversario». La solita bufala annuale gira su Whats’app.

Truffa biglietti omaggio per Mirabilandia

Puntuale come ogni anno ecco arrivare la truffa su WhatsApp. Questa volta tocca a Mirabilandia, il parco divertimenti di Ravenna, che invita a non condividere il messaggio e a non lasciare i propri dati!

Lo schema è sempre lo stesso: messaggi virali condivisi da chi li riceve che promettono premi (in questo caso cinque biglietti omaggio per entrare Mirabilandia per 500 diverse famiglie) a chi cliccherà sul link truffaldino.

A diffondere la notizia è la pagina “Una vita da social” gestita dalla Polizia di Stato. Si tratta di una truffa e l’azienda invita a non condividere ulteriormente il link e a non inserire i propri dati personali sulla pagina truffaldina.

Se stai cercando un modo per risparmiare sui biglietti d’ingresso per Mirabilandia, fai affidamento solo a siti ufficiali che offrono sconti sui biglietti.

Ti abbiamo spiegato come fare proprio pochi giorni fa in questo articolo: Come ricevere sconti sui biglietti per Mirabilandia.

Mirabilandia regala 500 biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *