Mirabilandia regala 500 biglietti (ma è una truffa)

«Mirabilandia regala 5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 26° anniversario». La solita bufala annuale gira su Whats’app.

Truffa biglietti omaggio per Mirabilandia

Puntuale come ogni anno ecco arrivare la truffa su WhatsApp. Questa volta tocca a Mirabilandia, il parco divertimenti di Ravenna, che invita a non condividere il messaggio e a non lasciare i propri dati!

Lo schema è sempre lo stesso: messaggi virali condivisi da chi li riceve che promettono premi (in questo caso cinque biglietti omaggio per entrare Mirabilandia per 500 diverse famiglie) a chi cliccherà sul link truffaldino.

A diffondere la notizia è la pagina “Una vita da social” gestita dalla Polizia di Stato. Si tratta di una truffa e l’azienda invita a non condividere ulteriormente il link e a non inserire i propri dati personali sulla pagina truffaldina.

Se stai cercando un modo per risparmiare sui biglietti d’ingresso per Mirabilandia, fai affidamento solo a siti ufficiali che offrono sconti sui biglietti.

Ti abbiamo spiegato come fare proprio pochi giorni fa in questo articolo: Come ricevere sconti sui biglietti per Mirabilandia.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Mirabilandia regala 500 biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *