Mini Shopper omaggio Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago regala una mini shopper omaggio grazie alla nuova operazione a premi legata all’acquisto delle confetture e dei prodotti del marchio. Si tratta di un’anticipazione al momento in quanto la manifestazione promozionale sarà valida dal 08 Maggio 2014!

Pubblicità

Ricevi il premio sicuro, una Shopper Omaggio!

Per poter richiedere la vostra borsa per lo shopping è necessario acquistare esclusivamente tramite lo store on line di Esselunga i prodotti promozionati nelle quantità indicate. In particolare potrete scegliere tra: 2 vasetti di FiordiFrutta da 250 grammi, 2 di Nocciolata da 270, due astucci di bustine, una confezione di Biofrutta nel formato da 630 grammi oppure 2 Melbio da 300.

  • Leggi anche: Premio sicuro L’Oreal, robot da cucina

Ai fini della ricezione della borsetta saranno validi unicamente gli ordini pervenuti tramite web attraverso l’e-commerce della catena di ipermercati Esselunga, altre modalità non saranno ritenute valide.

Consegna del premio:

La vostra mini bag verrà consegnata unitamente all’ordine effettuato, insieme ai prodotti Rigoni di Asiago acquistati. Non sarà necessario, quindi, effettuare nessun’altra operazione per avere diritto alla vostra simpatica borsa utilissima per contenere i vostri acquisti quotidiani.

Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile all’indirizzo che trovate alla fine dell’articolo.

  • Prova anche: Nivea ti regala buoni sconto Esselunga

Altri omaggi da richiedere:

Ma questa operazione a premi di Rigoni di Asiago non è l’unica occasione per ricevere utili omaggi o gadget a fronte dell’acquisto di prodotti di consumo oppure gratuitamente nel web. Date un’occhiata alla sezione campioncini omaggio oppure a quella dedicata alle operazioni a premio e scoprirete che è davvero facile ricevere tanti prodotti in maniera gratuita.

Molti nostri utenti quotidianamente condividono con noi i loro arrivi e le foto dei regali ricevuti, volete unirvi a loro? Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Pubblicità: