Mini Condizionatore portatile: sconto del 50% (esclusivo)

L’estate è quasi terminata, ma questo caldo afoso ancora no: approfittane per comprare un Mini Condizionatore portatile con uno sconto esclusivo del 50%!

Mini Condizionatore portatile scontato del 50%

Non è un semplice prodotto per rinfrescare l’aria di casa: la smuove (grazie al ventilatore), la raffredda, la umidifica al punto giusto, la purifica ed è dotato anche di luce notturna.

È perfetto per rinfrescare piccoli ambienti e da tenere a portata di mano vicino alla scrivania per godere di un pò di fresco: grazie alla ricarica via USB, puoi ricaricarlo anche utilizzando una batteria portatile (ad esempio mentre sei in campeggio).

Per rinfrescare l’ambiente, basta aggiungere dell’acqua fresca al serbatoio, che può contenere fino a 380 ml. Quando il serbatoio è pieno, il dispositivo può raggiungere una durata di vita da 3 a 8 ore.

Per comprare questo utilissimo prodotto con uno sconto esclusivo del 50% (che non troverai altrove) segui queste semplici indicazioni:

  • Clicca qui ed aggiungi il prodotto al tuo carrello
  • Prima del pagamento, inserisci il codice sconto FB2ULO6G
  • Pagherai solo 29,99€ invece di 59,99€!

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento Amazon Prime. La promozione sarà attiva solo fino al 20 settembre 2019. Non farti sfuggire il nuovo sconto esclusivo!

Mini Condizionatore portatile

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!