Vichy Minéral 89 ti rimborsa l’acquisto di un secondo flacone (guida)

Grazie alla promozione “Amore a prima goccia” acquista 2 confezioni di Minéral 89 e ricevi il rimborso sulla seconda confezione acquistata! Come funziona l’offerta? Scopriamolo nel dettaglio!

Ricevi un rimborso cashback su Vichy Mineral 89

Finalmente è attiva una nuova promozione Vuchy che ti permette di ricevere un rimborso sulla seconda confezione acquistata.

Dal 18 giugno al 01 luglio 2018, acquista 2 confezioni di Minéral 89 presso uno dei punti vendita che aderiscono e che espongono il materiale promozionale e collegati subito (entro un massimo di 2 giorni dall’acquisto) al sito web dedicato www.amoreaprimagoccia.it:
compila il form con i dati richiesti e carica una foto del tuo scontrino per ricevere il rimborso del secondo prodotto acquistato, fino ad un massimo di 25€.

Per l’ottenimento del rimborso, oltre a registrarti sul sito, dovrai anche caricare una scansione dello scontrino e, entro 4 giorni dalla registrazione, spedire tramite raccomandata A/R:

  • la stampa della schermata di riepilogo della propria registrazione in cui sarà presente la data di compilazione;
  • l’originale dello scontrino fiscale parlante attestante l’acquisto e caricato sul sito;
  • la linguetta superiore e il fronte (come da immagine riportata sul sito) delle 2 confezioni di Vichy Minéral 89 acquistate;
  • copia del documento d’identità

Al seguente indirizzo postale:

“Amore a prima goccia” c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano

La società incaricata, ricevuta e validata la tua richiesta, provvederà ad effettuare il rimborso a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal richiedente entro 60 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.

Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso.

Non ami diffondere il tuo conto corrente? Mettiti al sicuro e richiedi la carta HYPE: è dotata di IBAN, è gratuita e ti regala un bonus di 10€ da spendere come vuoi tu!

Minéral 89 ti rimborsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *