MIA premia la tua passione: vinci biglietti allo stadio

Un nuovo concorso per soddisfare la nostra passione per il calcio: con i fardelli di acqua MIA infatti troveremo subito una cartolina per partecipare alla nuova iniziativa promozionale che ci premia con i biglietti per le partite delle nostre squadre di calcio preferite! Ma ora vediamo come partecipare.

Pubblicità:

Concorso acqua Mia: tutti i dettagli

Il concorso “MIA premia la tua passione” sarà attivo dal 15 Marzo 2019 al 30 aprile sull’acquisto di 12 fardelli da 6 bottiglie di Acqua MIA naturale, frizzante da 1,5 litri e /o da 0,5 litri.

Troveremo una prova di acquisto su ogni confezione: dovremo raccoglierne un totale di 12 ed incollarle sulla scheda raccogli punti, scaricabile dal sito internet www.acquamiavallestura.it nella sezione dedicata all’iniziativa. Per scaricare la scheda di raccolta punti segui questo link.

Il concorso ha durata dal 15/3 al 30/4, ma le schede punti devono essere inviate entro e non oltre il 26/4.

A questo punto compileremo la scheda con i nostri dati personali e potremo inviarla in busta chiusa, entro il 26 Aprile 2019 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo:

CONCORSO “MIA – PREMIA LA TUA PASSIONE ” CASELLA POSTALE 25
21019 – SOMMA LOMBARDO (VA)

Potremo partecipare anche più volte, inviando più schede punti complete con una spedizione per ogni scheda, una per ogni busta.

Ci saranno poi 2 estrazioni, la prima entro il 29 Marzo 2019 tra tutte le cartoline pervenute entro il 26 marzo 2019 (farà fede il timbro postale) dove sarà effettuata l’estrazione di 2 (+2 riserve) nominativi vincenti che vinceranno:

  • il 1° estratto una coppia di biglietti per Torino-Sampdoria, prevista il 3 aprile 2019 presso lo stadio Olimpico di Torino (posti in Tribuna Ferrini), comprensivo di hospitality e walkabout
  • il 2° estratto una coppia di biglietti per Torino-Cagliari prevista il 14 aprile 2019 presso lo stadio Olimpico di Torino (posti in Tribuna Ferrini), comprensiva di esperienza hospitality e walkabout

La seconda estrazione avverrà entro il 30 aprile tra tutte le cartoline pervenute entro il 28 aprile 2019 (farà fede il timbro postale) dove sarà effettuata l’estrazione di 4 (+3 riserve) nominativi vincenti che vinceranno:

  • il 1° estratto una coppia di biglietti per assistere a Torino-Sassuolo, prevista il 12 Maggio 2019 presso lo stadio Olimpico di Torino (posti in Tribuna Ferrini), comprensivo di esperienza hospitality e walkabout.
  • il 2° estratto una coppia di biglietti per assistere a Torino-Cagliari prevista il 26 Maggio 2019 presso lo stadio Olimpico di Torino (posti in Tribuna Ferrini), comprensivo di hospitality e walkabout
  • dal 3° al 4° estratto 1 Maglia ufficiale del Torino

Ricordiamoci che non potremo aggiudicarci più di 1 premio e che per la consegna ci verrà richiesta la copia della carta d’identità, o di un documento valido che dovrà corrispondere a quelli della/e scheda/e inviata/e.

Se avremo vinto saremo avvisati telefonicamente o via e-mail e dovremo dare accettazione scritta entro 2 giorni comunicando i nostri dati e quelli dell’accompagnatore, cioè nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito e-mail e estremi del documento d’identità valido che verrà presentato presso le casse dello stadio. Gli ingressi verranno accreditati ai nominativi indicati e una volta emessi non potranno più subire modifiche di intestazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau, con sede in via Maino, 2 – Busto Arsizio (VA). C.F: 90030520127.

Non perdere anche il concorso Uliveto “Cancella e vinci” e la nuova edizione del concorso Vitasnella “Tu al meglio” 2019.

MIA premia la tua passione

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 marzo 2019 al 30 aprile 2019
Estrazione finale: 1° estrazione entro il 29 Marzo 2019 (cartoline inviate e pervenute entro il 26 Marzo 2019) + 2° estrazione entro il 30 Aprile 2019 (cartoline inviate e pervenute entro il 26 Aprile e non risultate vincenti nella prima estrazione intermedia)
Punti vendita aderenti: solo per i consumatori della regione Piemonte
Premi in palio: 4 coppie biglietti Stadio + walkabout del valore di 200,00 € cad.
Regolamento: scaricabile qui.