Merry Kinder: vinci un viaggio in Lapponia

Con i prodotti Kinder, puoi vincere un viaggio in Lapponia! Non perdere il concorso Merry Kinder e scopri subito come partecipare alla nuova iniziativa promozionale che piacerà ai grandi ed ai piccini!

Vi abbiamo già segnalato in passato come vincere un viaggio in Lapponia. Ed ecco che oggi si presenta una nuova opportunità!

E’ arrivato il concorso Merry Kinder

Tentare la fortuna è facile! Per farlo ti basterà comprare almeno due confezioni di prodotti Kinder coinvolti nel concorso a premi e conservare con cura lo scontrino. Una volta effettuato il tuo acquisto, dovrai solamente compilare il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti. Per partecipare subito collegati a questa pagina e scopri come poter tentare la fortuna acquistando i prodotti promozionati!

In questo modo ti accrediterai per l’estrazione finale di uno splendido viaggio in Lapponia. Immagina che gioia sarà aprire la mail di comunicazione della vincita che ti notificherà l’avvenuta assegnazione di questa magica esperienza tra i ghiacci.

Un sogno che potrebbe diventare realtà in pochi, semplici, click! Se il tuo nominativo sarà tra quello dei fortunati vincitori ti sarà chiesto di spedire l’originale della ricevuta fiscale: non buttarla via, mi raccomando!

Un’esperienza tra in ghiacci della Lapponia

I premi in palio sono ben dieci: 2 per ogni area geografica. L’estrazione finale avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 6 Febbraio 2015.

Il pacchetto soggiorno comprende il volo per 4 persone, il pernottamento per 4 persone presso una struttura convenzionata in Lapponia, escursioni, tasse e pasti inclusi.

Non perdere l’occasione di provare ad aggiudicarti questo bellissimo viaggio che potrai vivere insieme ai tuoi bambini, agli amici più cari o con la tua dolce metà! Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale contenuto in questa pagina e consulta tutti i dettagli in merito alla partecipazione e alle condizioni di fruizione del premio.

La Fortuna potrebbe essere dalla tua parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *