Partecipa a “Meridol 100% Cashback” e fatti rimborsare fino a 5€ per l’acquisto di un dentifricio: puoi comprare anche su Amazon! Ecco come fare.
“Meridol 100% Cashback”: come partecipare
“Meridol 100% Cashback” è la nuova iniziativa di Meridol attiva dal 25/05/2023 al 31/07/2023 per acquisti effettuati nei Supermercati e negli Ipermercati delle Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti ecommerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it.
Acquistando 1 prodotto Meridol a scelta fra quelli coinvolti, potrai richiedere il rimborso del prodotto acquistato fino ad un massimo di 5€.
I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono i seguenti:
- Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951412347
- Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951560239
- Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 4007965462009
- Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 8718951561755
- Dentifricio meridol Protezione Completa 75 ml 8718951454644
- Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8714789931883
- Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8718951560307
- Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951203112
- Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951561366
- Dentifricio meridol Protezione Gengive bitubo 2×75 ml (Amazon.it) 4007965460104
- Dentifricio meridol Protezione Gengive 3×75 ml (Amazon.it) 8718951517370
Come richiedere il rimborso “Meridol 100% Cashback”
Dopo aver acquistato uno dei prodotti coinvolti, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al cashback entro un massimo di 5 giorni: a questo punto registrati ed inserisci tutti i dati richiesti, oltre a caricare la foto del documento di acquisto.
Se preferisci, potrai inviare alternativamente la tua richiesta, sempre entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 3455413858 seguendo le indicazioni che troverai dettagliate nel regolamento.
Ricorda che potrai richidere solo 1 rimborso e che, in caso di dubbi o problemi, potrai scrivere all’indirizzo email dedicato [email protected].
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli super convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook