,

Merenda Box Plasmon in omaggio

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 18 MAGGIO 2013

DimmiCosaCerchi ha trovato per voi una nuova iniziativa indetta da Plasmon che permetterà di ritirare una merenda box omaggio grazie alla presenza di alcune hostess a Verona.

Per ora la distribuzione della merendina omaggio riguarderà solamente questa città, ma presto potrebbe diffondersi anche in altri comuni.

Per ricevere la vostra merenda box Plasmon occorrerà collegarsi alla Pagina Facebook dedicata all’evento e consultare le date e l’elenco degli indirizzi in cui sarà presente il personale addetto alla distribuzione degli omaggi.

merenda box

 

Se abitate a Verona, collegatevi al link riportato a fine pagina, confermate la vostra partecipazione all’evento e presentatevi presso i luoghi dove saranno presenti le hostess che vi consegneranno la vostra merenda box in maniera totalmente gratuita.

Non fatevi sfuggire questa occasione, il vostro bambino ne sarà lieto e voi potrete offrirgli uno snack sano con prodotti appositamente pensati per soddisfare le sue esigenze.

E non dimenticate che attraverso la loro pagina ufficiale è possibile anche scaricare un utilissimo buono sconto per acquistare il vostro prodotto preferito ad un prezzo agevolato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Buona Pappa da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. I prodotti per baimbni contano molto sul passaparola soprattutto offline (lo dico per esperienza) e i marchi hanno a disposizione database altamente profilati. Inoltre le mamme farebbero carte false per avere campioni gratuiti prima di acquistare un prodotto (sempre costoso) che magari poi al bambino non piace. Per cui l’utilizzo dello strumento e l’azione di marketing secondo me sono pif9 che adatti.Sono d’accordo che qualcosa di pif9 moderno sarebbe stato ben accetto, ma non e8 detto che questo approccio arrivi in un secondo momento della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *