Mercatone Uno: vinci la tua spesa

Da Mercatone Uno ti aspetta un nuovo concorso a premi che ti permetterà, con un po’ di fortuna, di vincere l’intero importo della tua spesa. Partecipare è davvero semplice, basta effettuare un acquisto come faresti normalmente! Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Mercatone Uno: vinci la tua spesa

Da Mercatone Uno puoi vincere l’intero importo della tua spesa!

Recati nei punti vendita aderenti (segui questo link per scoprire qual è il più vicino a casa tua) ed effettua almeno un acquisto nel periodo compreso tra il 30/03 al 23/04/2017.

Riceverai in cassa una cartolina gratta e vinci. Rimuovendo la classica patina argentata scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Nel caso la fortuna abbia bussato alla tua porta, riceverai un buono spesa omaggio di valore pari a quello della tua spesa.

Il voucher è spendibile in qualsiasi reparto, compresa la gioielleria e su qualsiasi prodotto, anche in promozione, fino al 15/05/2017.

Concorso Mercatone Uno: vinci buoni regalo

Se lo desideri, dal 24/04 fino al 15/05/2017 puoi convertire il tuo buono regalo ricevuto come premio del concorso “Vinci la tua spesa” in denaro facendone richiesta direttamente in negozio.

Il credito del voucher non può essere applicato sulle spese di trasporto e montaggio. Il regolamento completo è disponibile nei punti vendita aderenti.

Puoi sfogliare il volantino di Mercatone Uno valido dal 30 Marzo al 23 Aprile 2017 e guadare tutte le offerte attive, seguendo questo link.

Scopri anche il concorso Risparmio Casa “Il giro del mondo”.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Cash Back Vaporella

Cash Back Vaporella: fino a 70€ di rimborso

Decorazioni di Pasqua fai da te

Decorazioni di Pasqua fai da te: 10 idee da copiare