Mercatò Superstore buono sconto 5 euro

Oggi vi parliamo di un’ altra interessante iniziativa presente nei supermercati Mercatò del Piemonte. Fino al giorno 23 febbraio 2014 è possibile stampare un buono sconto del valore 5 euro direttamente dalla pagina Facebook Mercatò Superstore. Si può utilizzare il buono sconto entro il giorno 2 Marzo 2014 su una spesa minima di 35 euro.I punti vendita Mercatò sono presenti solo nel Piemonte nelle città di Vercelli e Torino.

Dettagli della promozione

Cliccando “Mi piace” sulla pagina facebook dei Mercatò Superstore fino al giorno 23 febbraio 2014 si potrà scaricare direttamente un buono sconto di 5 euro utilizzabile direttamente in cassa entro il giorno 2 Marzo 2014 su una spesa minima di 35 euro. Vi ricordiamo che per stampare il buono sconto bisogna essere in possesso della Fidelity Card. Seguendo il link indicato si aprirà una mascherina, lì dovrete cliccare in basso a destra su “Scarica Buono”; a quel punto dopo aver inserito tutti i vostri dati e il numero di Fidelity card potrete scaricare il buono sconto.

La Fidelity Card

La Fidelity card può essere richiesta in ogni punto vendita Mercatò Superstore: è gratuita e permette di risparmiare sugli acquisti di ogni giorno godendo di offerte speciali, sconti extra su tantissimi prodotti e raccolte punti per collezionare fantastici regali. Per approfittare di queste iniziative quando si arriva in cassa, basta presentare la card prima della merce acquistata: si usufruirà automaticamente di tutti gli sconti e vantaggi esclusivi riservati ai possessori della Fidelity card.

Buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!