Mentadent: vinci Gift Card Mondadori da 200 euro

Mentadent da sempre si occupa della salute del nostro sorriso con i suoi prodotti e grazie alle sue iniziative possiamo partecipare a diversi concorsi: questa volta i nostri acquisti verranno premiati con fantastiche Gift Card da 200 euro Mondadori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Mentadent: come partecipare

Il concorso Mentadent “L’educazione è la migliore prevenzione” sarà attivo dal 4 marzo 2019 al 5 maggio 2019: per partecipare dovremo acquistare, presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale, in un unico scontrino parlante, almeno 3 prodotti a scelta della linea Mentadent.


Cerca ora la promozione nei volantini con le offerte dei supermercati


A questo punto dovremo chiamare il numero 02 3626 5419 da telefono fisso o cellulare (attivo tutti i giorni 24 ore su 24): una voce guida ci informerà sulle modalità di partecipazione e ci inviterà a conservare lo scontrino in originale, necessario sia per convalidare l’eventuale vincita di una delle 63 Gift Card Mondadori in palio nella fase Instant Win, sia nella eventuale estrazione finale delle Gift Card Mondadori residue o non assegnate.

Ricordiamoci che ogni scontrino permetterà una sola partecipazione ed una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo.

Grazie alla meccanica Instant Win la voce guida ci comunicherà subito la vincita; l’eventuale estrazione a recupero delle gift card Mondadori non assegnate avverrà entro il 30 giugno 2019.

Se avremo vinto, verremo avvisati entro 7 giorni e dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata AR entro 7 giorni dall’avviso di vincita (clicca qui per vedere come spedire una raccomandata e i prezzi), lo scontrino in originale coi dati personali (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed e-mail che verrà utilizzata per l’eventuale spedizione del premio) insieme alla copia della carta d’identità, al seguente indirizzo:

“L’educazione è la migliore prevenzione” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine, 34 20156 – Milano

Al ricevimento dei documenti riceveremo la nostra Gift Card tramite e-mail, con la liberatoria che ne attesta la ricezione, da rinviare tramite fax o e-mail entro 7 giorni.

In palio ci sono 63 Gift Card Mondadori del valore di Euro 200,00 cadauna che avranno validità fino al 31 dicembre 2019 e saranno spendibili in più soluzioni per acquistare qualsiasi prodotto presente nei negozi Mondadori Store o su mondadoristore.it (ad esclusione di eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola, ricariche, biglietti per concorsi e generi di monopolio).

I premi eventualmente non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti a: Associazione Alberto Poltronieri – Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi per vincere buoni spesa oppure trova altre promozioni e concorsi Mentadent.

Mentadent: vinci Gift Card Mondadori da 200 euro

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti:
Premi in palio:
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: