Mentadent ti regala astuccio e album da colorare

Iniziamo la settimana con un’operazione con premio sicuro davvero simpatica indetta da Mentadent! In regalo un kit da disegno per colorare insieme al tuo bambino. Scopri subito come aderire!

Colora via la carie con Mentadent

Per ricevere il kit da colorare offerto da Mentadent dovrai acquistare in un’unica soluzione, all’interno dei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale tra gli scaffali, almeno due confezioni di dentifricio a tua scelta.

Fatto questo conserva lo scontrino e spediscilo in busta chiusa tramite posta semplice, entro un massimo di sette giorni dalla data di emissione, al seguente indirizzo:

MENTADENT PER LA FAMIGLIA c/o Cube – Via Francesco Cangiullo, 24 – 00142 Roma

Ricevi il premio sicuro Mentadent

Insieme allo scontrino di acquisto dovrai spedire anche  un foglio con su scritti tutti i tuoi dati personali anagrafici (nome, cognome, indirizzo e numero civico, CAP, località, provincia, numero di telefono) e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documetazione inviata provvederà a spedirti un kit composto da un album da colorare formato 21x15cm e un astuccio di pastelli a cera e matite colorate. Puoi visualizzarlo in anteprima collegandoti a questa pagina.

Maggiori informazioni sul regolamento integrale disponibile a questo link.

Sei alla ricerca di altre operazioni con premio sicuro? Allora dai un’occhiata anche alla promozione Findus che ti consentirà di ricevere un utilissimo buono spesa oppure scopri come ottenere convenienti coupon con Colgate.

Scopri altre iniziative promosse dal marchio Mentadent

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Risparmiare sul buffet di matrimonio

Risparmiare sul buffet di matrimonio

Scrivi una ricetta e vinci un anno di spesa gratis

Scrivi una ricetta e vinci un anno di spesa gratis