Mellin Black Friday: Live Shopping con sconti fino al 50% per chi si iscrive ora

di Simona Bondi Altri simili:
Mellin Black Friday

Sta per arrivare il il occasione del Black Friday la prima Mellin Live Shopping: iscriviti ora e aprofitta degli sconti fino al 50% di sconto ed extra sconti per chi segue la live.

Sponsorizzato:

Con Mellin Live Shopping sconti fino al 50%

Venerdì 25 novembre, in occasione del Black Friday, dalle ore 18.00 si terrà la diretta online sul sito mymellinshop.it, condotta da Marco Bianchi, food mentor; mezz’ora di confronto sui prodotti Mellin, sulle modalità di proporli e, in generale, sull’importanza di un’alimentazione bilanciata e varia sin da piccoli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In occasione del Black Friday, MyMellinShop proporrà confezioni Limited Edition e sconti fino al 50% che dureranno fino al 29 novembre. Venerdì 25, in particolare, dalle 18 alle 24 si potrà godere di un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice MARCOBIANCHI15.

Clicca QUI per iscriverti gratis

Iscriversi fra l’altro è semplicissimo: ti basta solo cliccare qui ed inserire il tuo indirizzo email: non scordare poi di seguire la live il 25 novembre alle ore 18:00 per poter usufruire di tantissimi sconti Mellin.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Mellin Black Friday
Mellin Black Friday
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.