Mediaworld: rottama il tuo portatile

Il tuo computer proprio non ce la fa più? Navigare, ascoltare musica è diventato impossibile? Approfitta della promozione di Mediaworld e rottama il tuo vecchio computer! Potrai ricevere un rimborso fino a 350 euro!

Tecnoincentivo Mediaworld: fino a 350 euro di rimborso!

Grazie alla nuova promozione di Mediaworld questo potrebbe essere il momento giusto per l’acquisto di un nuovo computer. Se acquisti un Notebook (o un 2 in 1) con processore Intel, puoi ricevere un rimborso spesa fino a 350 euro.

Per aderire all’iniziativa dovrai effettuare l’acquisto di un nuovo computer per una spesa minima di almeno 399,00 euro (come indicato nei termini e condizioni dell’iniziativa) e registrarti entro 14 giorni sul sito dedicato all’iniziativa mediaworld.it/tecnoincentivo.

Dopo la registrazione avrai a disposizione 30 giorni dall’acquisto per spedire il tuo vecchio notebook che dovrà essere funzionante e di età inferiore ai 5 anni, completo di batteria e di alimentatore e non dovrà presentare segni o modifiche permanenti. Riceverai un rimborso spesa direttamente sul tuo conto corrente in base all’importo speso per l’acquisto del nuovo computer. Prima di aderire all’iniziativa, vi consigliamo di leggere attenramente i termini e condizioni della promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *