Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > Medaglietta per cane o gatto in regalo

Medaglietta per cane o gatto in regalo

Aggiornato il: 19/01/2019
di Simona Bondi
Scritto il 2 Settembre 2016

Ti piacerebbe ricevere una medaglietta per il tuo cane o per il tuo gatto? Grazie a Royal Canin puoi partecipare a questa semplice iniziativa e ricevere questa bella sorpresa.

Sponsorizzato:

Medaglietta per cane o gatto in regalo da Royal Canin

Navigando in rete in cerca di offerte interessanti per i nostri lettori, ci siamo imbattuti in questa bella promozione anche se, purtroppo, non è chiara al 100%.

Quello che si intuisce nel sito è che, registrando il proprio cane o gatto (cucciolo), quando questo sarà diventato adulto si riceverà “una sorpresa” (senza che venga specificata quale).

Il banner promozionale che collega la pagina di iscrizione a questa promozione parla però di una medaglietta per cane o gatto (vedi foto).

Medaglietta per cane o gatto in regalo

Sponsorizzato:

Vuoi provare a partecipare? Segui questi passi:

  • Clicca qui e crea un account oppure accedi con i tuoi dati
  • Registra il tuo cucciolo “Cane o Gatto” cliccando su “Iscriviti al programma” senza cartolina, a meno che tu non ne sia in possesso.

Visualizzerai a video un messaggio come questo:

“Il tuo amico a 4 zampe è stato correttamente iscritto al programma Nutri la sua Crescita! Quando diventerà adulto, ci sarà una speciale sorpresa per te e per lui.
Nel frattempo leggi i nostri consigli su educazione e benessere per crescerlo al meglio.”.

A questo punto, non ci resterà che attendere l’arribo di questa sorpresa speciale per il nostro cucciolo e per noi!

Sponsorizzato:

Secondo voi si tratterà di questa medaglietta? 🙂

Aggiornamento: la pagina è stata modificata ed ora riporta questo messaggio:

      Inoltre, quando il tuo cucciolo o il tuo gattino diventa adulto, potrai ordinare la sua medaglietta personalizzata con nome e numero di telefono a un prezzo speciale!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

Campioni omaggio Liftactiv Collagen Specialist 16 Crema Giorno
Campioni Omaggio

Campioni omaggio Liftactiv Collagen Specialist 16 Crema Giorno (esaurimento scorte)

Simona Bondi
18 Luglio 2025
Campioni omaggio Siero Vichy Collagen Specialist 16
Campioni Omaggio

Campioni omaggio Siero Vichy Collagen Specialist 16 (esaurimento scorte)

Simona Bondi
17 Luglio 2025
Campioni omaggio ACUVUE Oasys Max 1-Day Multifocal
Campioni Omaggio

Campioni omaggio ACUVUE Oasys Max 1-Day Multifocal (esaurimento scorte)

Simona Bondi
17 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi