McDONALD’S TI PORTA AL CINEMA

Oggi vi parliamo della promozione indetta da McDonald’s che vi permetterà di ricevere un biglietto del cinema per due, al prezzo di uno, aggiungendo solamente la  piccola cifra extra di 50 centesimi rispetto al prezzo del menu.

Il buono verrà distribuito direttamente alle casse, a fronte del pagamento della somma extra e si potrà utilizzare unicamente dal lunedì al giovedì secondo le modalità definite dal cinema aderente.  ( La lista delle sale convenzionate la trovate qui).

I coupon saranno utilizzabili entro Marzo 2014, mentre per ottenerli avrete tempo unicamente sino al 3 di Novembre 2013.

 

 

Leggi anche: Buoni sconto Pupa per Smalti e Rimmel, Tutte pazze per Pupa

 

Il buono andrà consegnato direttamente all’ingresso del cinema, al momento della prenotazione della visione, affinchè possiate usufruirne, il vostro accompagnatore dovrà pagare un biglietto intero, sono esclusi, quindi, i ridotti e le convezioni eventualmente presenti nella sala.

Non si applica, invece, agli acquisti fatti tramite telefono, call center oppure on line e non è convertibile in denaro nè genera resto nel caso in cui non venga utilizzato per intero.

Sarà sufficiente consultare i termini e le condizioni per essere a conoscenza di tutte le modalità di fruizione e delle limitazioni. Come sempre, il regolamento integrale ve lo riportiamo qui.

Pronti per una serata a cena fuori e poi al cinema pagando una sola volta il costo del biglietto? Allora non perdete tempo per usufruire della promozione di Mc Donald’s e …

… Buon divertimento!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *