Mc Donald ti regala buoni carburante: promozione Mc&Go

Mc & Go: Da Mc Donald ti aspetta un’interessante promozione: a partire dal primo giugno riceverai un buono carburante del valore di 5 euro acquistando un menu. Curioso di sapere come funziona? Continua la lettura per tutti i dettagli in anteprima!

Mc Donald ti regala buoni carburante:

La promozione Mc&Go di McDonald sarà attiva a partire dal primo giugno e ti consentirà di ricevere con gli acquisti dei menu promozionati, un buono benzina del valore di 5 euro da utilizzare presso i gestori Total Erg.

Come funziona? Molto semplice: a partire dall’inizio del mese di giugno, acquista un menu composto da panino, bibita da 0,5 litri e patatine in tutti i fast food coinvolti nell’iniziativa.

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e segui le istruzioni che ti verranno fornite. Ti verrà richiesto di inserire nell’apposito campo il codice promozionale stampato sulla ricevuta fiscale e una foto della stessa.

Entro 36 ore dalla richiesta ti verrà inoltrato un messaggino contenente una sequenza numerica. Una volta ricevuta dovrai tornare sulla pagina dedicata all’iniziativa e stampare il tuo buono carburante da 5 euro.

Come usare il coupon Mc Donald per la benzina

Il voucher potrà essere applicato a fronte di un rifornimento di almeno 20 euro presso i gestori Total Erg aderenti.

Puoi visualizzare l’elenco dei benzinai coinvolti nell’operazione Mc&Go seguendo questo link. Il buono sarà valido sino alla data di scadenza e non potrà essere cumulato con altre iniziative in corso o convertito in denaro.

Non resta che segnarsi in agenda l’appuntamento per il primo giugno 2016 e risparmiare sulla spesa destinata al carburante auto grazie ai menu Mc Donald.

Potrebbe piacerti anche: Pochette e smalto Pupa con Donna Moderna

Mc Donald ti regala buoni carburante

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!