McChicken Variation Première omaggio

Mc Donald’s presenta una nuova specialità, il McChicken Variation, nato in collaborazione con Giallo Zafferano in due nuove varianti! Ti piacerebbe essere il primo ad assaggiarlo? Allora non perdere la possibilità di assaporarlo in anteprima gratuitamente. Ecco come richiedere l’invito!

Richiedi l’invito e prova per primo il McChicken Variation

Mc Chicken Variation è la nuova specialità Mc Donald’s nata dalla collaborazione tra la catena di fast food e il blog culinario per eccellenza, Giallo Zafferano.

Si tratta di panini con 100% petto di pollo italiano: ti piacerebbe essere il primo a provarlo? Per scoprirlo, non ti resta che aspettare il 24 giugno per provarli gratuitamente!

Per ricevere il coupon con l’invito valido per due persone, segui questo link e compila il breve form di richiesta, indicando tutti i dati necessari, compre un brevbe commento dove spiegherai perché vorresti essere fra i primi ad assaggiarli.

Ti verrà inoltrato un voucher da stampare e presentare alle casse per ricevere 2 McMenu Small McChicken Variation gratuiti, ciascuno composto da un panino a scelta tra tra McChicken L’Audace e McChicken Il Goloso + patate medie + bibita 0.4L.

Il 24 Giugno, dalle 10.30 alle 24, non perderti la McChicken® Variation Première.

Solo nei ristoranti aderenti, fino ad esaurimento scorte.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
McChicken Variation Première omaggio