Mc Donald promozione Festa delle Donne

Anche da Mc Donald arriva una promozione tutta dedicata alla Festa delle Donne! Questo nuovo coupon omaggio vi permetterà di ricevere un caffè o cappuccino ed una brioches gratis!

Una colazione omaggio da Mc Donald

Per poter usufruire della promozione dedicata alla festa della donna, dovrete seguire il link riportato alla fine di questa pagina e mandare in stampa il coupon messo a disposizione dalla catena di fast food.

Il tagliando vi darà diritto a ricevere una colazione gratuita a fronte di una pagata (caffè espresso o cappuccino e brioche) in tutti i punti vendita aderenti e negli orari promozionali. L’offerta è valida unicamente sino al nove marzo, non avrete molti giorni per poterla cogliere al volo!

Mc Donald promozione Festa delle Donne

Condizioni di utilizzo del coupon

La promozione Mc Donald è valida nei ristoranti aderenti unicamente nei giorni dal 7 al 9 marzo 2014. Per ricevere la consumazione omaggio a fronte di una pagata, dovrete consegnare il buono presso le casse nella fascia oraria che parte dalle 7.00 del mattino e sino alle 10.30.

Leggi anche: Bracciale in argento in regalo per la Festa della Donna

Il coupon è valido anche se salvato sul telefonino o tablet e mostrato al personale di vendita durante l’ordine, non è quindi obbligatorio stamparlo.

Promozioni Festa della Donna

Diversi marchi e aziende hanno indetto interessanti offerte in vista della festività dell’otto marzo: ad esempio  vi abbiamo segnalato la possibilità di ricevere un buono sconto per il make up da parte della catena Smoll e un utile tagliando Bimbus! Rimanete in contatto con noi, seguiteci attraverso Facebook oppure il forum per non perdere nemmeno una di queste opportunità di risparmio.

Non resta che augurare a tutte voi, buona festa delle donne!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *