Maxi pochette in edicola con Starbene

In edicola con la rivista Starbene potrai acquistare presto la Maxi Pochette, un utile allegato che torna nuovamente dal nostro edicolante di fiducia. Scopri il prezzo e le sue caratteristiche!

Allegato a Starbene la Maxi Pochette

A partire dal 13 Dicembre, presso le maggiori edicole italiane, potrai acquistare il nuovo numero della rivista Starbene con allegata una maxi pochette (o borsetta) disponibile in diversi colori.

Si tratta di una vera e propria borsetta con chiusura tiralampo molto capiente ed elegante e sarà disponibile in 4 diverse varianti:

  • Effetto pitone nero e fucsia, con tracollina fucsia e zip nera
  • Beige con tracollina e zip gialle
  • Effetto pitone nero, con tracollina e zip fucsia
  • Doppio colore e ripiegabile: da un lato nero, dall’altro beige, con tiralampo con nappina frangiata e zip nera

La maxi pochette (o borsetta, come preferite) è perfetta per ogni occasione e potrà essere utilizzata anche come idea regalo per Natale.

La potrai acquistare insieme alla rivista Starbene dal 13 Dicembre oppure, se preferisci, ordinarla online direttamente dal sito Mondadori per te seguendo questo link. Il prezzo dell’allegato dovrebbe essere di 7,49€ prezzo della rivista esclusa.

Ecco la foto della borsetta che potrai trovare con Starbene:

maxi-pochette-in-edicola-con-starbene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.