Max Factor: guadagna punti da convertire in BUONI SPESA (gratis)

Su Checkbonus è arrivata una grande novità: da oggi puoi guadagnare semplicemente scansionando i codici a barre dei prodotti Max Factor! Ecco come fare.

Max factor su CheckBonus: guadagna con gli scan

Scansionare i codici a barre dei prodotti è davvero molto semplice e ti permette di guadagnare gratis dei punti che potrai convertire in utilissimi buoni spesa per il tuo shopping scontato.

Accedendo all’interno dell’App e cliccando nella sezione “prodotti” troverai tantissimi prodotti con cui guadagnare punti anche senza comprare nulla: tra questi prodotti troverai anche quelli del marchio Max Factor.

Per ricevere dei punti senza comprare dovrai recarti in un punto vendita ad insegna Tigotà e cercare i prodotti presenti nell’app: a questo punto dovrai accedere all’applicazione e scansionare il codice a barre dei prodotti presenti nello scaffale. Riceverai 30 punti per ogni scan!

Questo semplice gesto ti permette di ricevere subito dei punti che potrai convertire in utilissimi buoni spesa e buoni shopping.

Checkbonus funziona e ti regala tante soddisfazioni. Ecco degli esempi concreti:

Max Factor: guadagna con Tigotà e Checkbonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.