Matita solidale omaggio (esaurimento scorte)

Fai fiorire il futuro dei bambini sordo ciechi con la Lega del Filo d’Oro, l’associazione che si occupa di aiutare i bimbi con problemi di salute. Richiedi la matita solidale speciale per scrivere una nuova storia per questi piccoli e piantare il seme della speranza. Scopri qui i dettagli dell’iniziativa.

Matita Solidale Omaggio: come richiederla

Compila il form con i tuoi dati per ricevere gratis la Matita Solidale della Lega del Filo d’Oro, l’associazione che da 50 anni si impegna per essere un punto di riferimento in Italia per il trattamento delle disabilità dei bambini. Nello specifico, questa iniziativa aiuterà i bambini sordo ciechi.

⇒ Clicca qui per inserire i tuoi dati e ti verrà spedita direttamente a casa!

Ricorda che questa è davvero una matita speciale: al suo interno infatti troverai dei semi di margherita che potrai piantare dove vuoi!

Dopo alcuni giorni dalla tua richiesta un operatore ti chiamerà per raccontarti come, grazie a TE, la vita di questi bambini può cambiare.

Appena invierai la tua richiesta, riceverai una e-mail di conferma: in caso di dubbi potrai rispondere direttamente a quella, oppure potrai chiamare lo 071-7231763.

Siamo tutti fiori dello stesso giardino, ecco il messaggio che la matita solidale della Lega del Filo d’Oro vuole comunicare.

Ricorda che puoi ricevere gratis a casa anche l’agenda 2020 omaggio!

Matita solidale omaggio

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!