Mascherine monouso in vendita nei supermercati Coop Lombardia (ad un prezzo sostenibile per tutti)

Finalmente sono arrivate le mascherine monouso in vendita nei supermercati. Da domani potrai trovarle negli ipermercati Coop Lombardia. Ecco quello che devi sapere, compreso il loro prezzo.

A partire da sabato 18 aprile in tutti gli ipermercati Coop Lombardia saranno disponibili le prime 75.000 mascherine chirurgiche monouso a tre veli, che in seguito arriveranno in tutta la rete di vendita.

Non solo saranno disponibili, ma finalmente potremmo acquistarle ad un prezzo assolutamente onesto: il prezzo della confezione è di soli 4 euro, ovvero di 0,80 € a mascherina. Ogni cliente potrà acquistarne una sola confezione per scongiurare accaparramenti ed un rapido esaurimento delle scorte. Ogni confezione contiene 5 mascherine monouso.

Dopo la prima eccezionale fornitura il prodotto sarà disponibile in modo continuativo in tutta la rete di vendita. A darne notizia è la stessa Coop Lombardia in questo post.

Presto l’iniziativa dovrebbe ampliarsi anche ad altre insegne: non appena ne avrò notizia, non mancherò di comunicarvelo.

Ti ricordo che, se non sei nella zona, hai la possibilità di comprare mascherine e igienizzanti qui.

Mascherine monouso supermercati