Mascherine e Test Rapidi su Douglas: prezzi

Come annunciato dalle Istituzioni, per un’efficace lotta contro il Covid-19 stanno arrivando i test rapidi anche nei normali negozi: ecco le promozioni Douglas, comprensive di mascherine per tutti.

Pubblicità

Test rapidi e mascherine Douglas: come acquistare

Le Istituzioni hanno da poco annunciato che per un’efficace lotta contro il Covid-19 a breve saranno venduti i test rapidi anche nei normali negozi: un esempio è la realtà Douglas, che consente di acquistarli comodamente online così da non doverti neanche muovere da casa.

I test in vendita su Douglas costano 19,90 euro cadauno e sono dispositivi rapidi immunocromatografici a flusso laterale per la rilevazione qualitativa delle Immunoglobuline G (IgG) e Immunoglobuline M (IgM) contro SARS-CoV-2 in campioni di sangue umano: in pratica, si tratta di test sierologici che controllano se nel sangue sono presenti anticorpi contro la malattia.

E non finisce qui: collegandoti alla pagina promozionale seguendo questo link infatti troverai anche tante mascherine adatte a tutti. Scopri i kit bambino e adulto con tutte le fantasie più allegre in vista della bella stagione, o quelle eleganti per l’imminente ripresa delle cerimonie.

Pubblicità:

Nella selezione troverai anche i pack mascherina+igienizzante, oltre al Mask Sanitizer, indispensabile per igienizzare spesso le mascherine acquistate. In alternativa puoi acquistare un pack da 10 mascherine chirurgiche a 4,99 euro!

Prima dell’acquisto puoi anche sottoscrivere l’adesione gratuita online alla Douglas Card, così da raccogliere punti e accumulare sconti e ottenere 5€ di sconto per il tuo primo acquisto. Ricorda inoltre che con ogni ordine hai sempre 2 campioni omaggio.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!