Marionnaud: per la festa della donna – 30% su tutto

di Simona Bondi
Marionnaud: per la festa della donna

Le profumerie Marionnaud ti offrono il 30% di sconto su tutto per festeggiare la festa della donna: ecco come approfittarne!

Sponsorizzato:

Festa della donna Marionnaud: 30% di sconto

In occasione della festa della donna, le profumerie Marionnaud ci fanno un utilissimo regalo: possiamo infatti approfittare del 30% di sconto su tutto, online e in profumeria!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Clicca qui per collegarti al sito ufficiale

Fra i prodotti che possiamo acquistare con lo sconto troviamo grandi marchi come Lancome, il profumo Narciso Rodriguez, Diego dalla Palpma, Gucci, Mugler ed altri ancora.

Campioni omaggio e spedizione gratuita

Lo store on line della profumeria, inoltre, permette di ricevere la gratuità delle spese di spedizione già a partire da ordini da 30 euro in su.

Sponsorizzato:

Ed inoltre, con ogni acquisto, riceverete insieme al vostro pacco  anche diversi campioni omaggio di fragranze da donna o uomo, trattamenti cosmetici, prodotti per il trucco o altre tipologia di taglie prova a seconda della disponibilità aziendale e degli stock attualmente disponibili.

Se preferisci, puoi ordinare online (approfittando dei vantaggi e degli sconti) e ritirare il tuo ordine in negozio già dopo sole 2 ore, risparmiando le spese di spedizione!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.