Spendi 15 euro in prodotti Manetti&Roberts e ricevi un rimborso di 15 euro! Ecco i dettagli della nuova iniziativa di cashback.
Rimborso Manetti&Roberts: come aderire
L’attività di cashback “Ripartiamo Italiano” di L. Manetti – H. Roberts & C. è attiva dal 27 luglio al 10 agosto 2020 esclusivamente per le persone fisiche che acquistano nei seguenti punti vendita (sono esclusi gli acquisti online):
- appartenenti alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono il materiale
pubblicitario e il volantino della promozione - appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale
pubblicitario e il volantino della promozione
I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Manetti&Roberts (elenco nella Tabella A del regolamento): acquistane almeno 15 euro con un unico documento d’acquisto parlante (da conservare) e potrai chiedere il rimborso di massimo 15,00 euro)!
Per farlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link e completa la registrazione entro 5 giorni dall’acquisto, inserendo anche i dati per il rimborso, con bonifico oppure carta ricaricabile (escluso PayPal).
Se non ne hai una, richiedi gratis la carta HYPE (clicca QUI): è dotata di IBAN, ha una versione gratuita (quella che uso anche io) e ti permette di ricevere 10€ gratis con il primo bonifico che ricevi!
Ogni IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta.
Una volta effettuata la procedura indicata riceverai una e-mail con il link sui cui cliccare entro 24 h per visualizzare il modulo di riepilogo.
Salvalo, stampalo e completalo per poi spedirlo (sempre entro 5 giorni dall’acquisto – farà fede la data del timbro postale riportato sulla busta) con i seguenti documenti:
- il documento d’acquisto originale
- i codici a barre (EAN) ritagliati dalle confezioni dei prodotti (solo per i prodotti da cui non fosse possibile ritagliarli, dovrai inserire un foglio in cui li trascrivi)
Il tutto all’indirizzo:
CASHBACK “RIPARTIAMO ITALIANO”
c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni
Dopo la conferma e la verifica della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!