Maglietta Nutella: richiedi l’esclusiva T-Shirt come premio sicuro!

È arrivato il nuovo premio certo Nutella: per tutti, la possibilità di richiedere l’esclusiva maglietta Nutella con le frasi dei nuovi vasetti in edizione limitata. Come funziona? Ecco l’anticipazione!

Maglietta Nutella: come richiedere la T-Shirt

Dall’8 ottobre e solo fino al 28 ottobre 2018 potrai richiedere l’esclusiva T-shirt Nutella come premio sicuro acquistando i vasetti del famosissimo cioccolato.

Per partecipare all’operazione #parlacomespalmi sarà necessario comprare, in un unico scontrino, almeno due vasetti Nutella scegliendoli tra i formati da 800g e 950 g.

Con soli due vasetti potrai partecipare all’operazione a premio Nutella e ricevere come premio certo una simpaticissima maglietta. Il regolamento della promozione ancora non è attivo in quanto l’attività promozionale sarà valida a partire da lunedì 8 ottobre.

Molto probabilmente (ma non se siamo sicuri al momento) sarà possibile scegliere anche le frasi da stampare sulla maglietta, richiamando così i nuovi vasetti Nutella in edizione limitata.

Per richiedere la maglietta Nutella segui questo link e collegati al sito ufficiale.

I consumatori potranno chiedere qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività contattando il call center dedicato attraverso il numero 01 12 27 21 80 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 18:00 esclusi i giorni festivi) oppure, se preferite, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica maglietta@nutella.it

Il sito dedicato al concorso probabilmente sarà maglietta.nutella.it, ma per avere la conferma ufficiale dovremo attendere la partenza della promozione.

Nel frattempo, scopri altre iniziative simili seguendo questi link:

» CashBack | » Provami gratis | » Operazioni a Premi | » Premi Sicuri » Raccolte Punti

maglietta nutella premio sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *