Lycia Cashback: spendi 10€, riprendi 10€!

Ottieni un rimborso sull’acquisto dei tuoi prodotti Lycia preferiti: spendi 10 euro, riprendi 10 euro! Ecco i dettagli per approfittarne.

Cashback Lycia: come ottenere il tuo rimborso

L’attività di cashback “Con Lycia il benessere non ha prezzo” di Sodalco S.r.l. è attiva dal 1° maggio al 31 agosto 2020 nei punti vendita che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti effettuati online e con partita IVA.

Acquista almeno 10 euro di prodotti Lycia tra quelli coinvolti nell’iniziativa (specificati nell’allegato A del regolamento) con un unico scontrino parlante e potrai richiedere il rimborso di quanto hai speso (max 10 euro).

Per farlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto e  completa la procedura online: inserisci i dati richiesti, carica la foto leggibile dello scontrino e indica la modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile – puoi richiedere facilmente Hype seguendo questo link).

Una volta effettuata la registrazione, riceverai un’e-mail con un link per confermare i dati, il tutto sempre entro i 7 giorni di calendario dall’acquisto.

Ricorda che l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e non puoi pagare con buoni sconto; inoltre, potrai richiedere al massimo 1 rimborso. Conserva sempre lo scontrino.

Lycia Cashback