L’ultimo quadratino di Milka. A chi lo regaleresti? (premio sicuro)

In questi giorni avrai sicuramente visto in tv la pubblicità di Milka che ti invita a regalare l’ultimo quadratino della tua tavoletta Milka. Incuriositi, siamo andati a sbirciare l’iniziativa sul sito ed abbiamo scoperto che si tratta di un’operazione premiale con un premio sicuro! Non era molto facile capire nè dalla pubblicità, nè sul sito…. Ma l’importante è aver scovato l’iniziativa!

Milka spedisce un cioccolatino a casa!

Se deciderai di acquistare una barretta di cioccolato al latte Milka riportante la grafica promozionale dell’iniziativa, potrai regalare un quadratino di cioccolata alla persona che ami: un parente, il fidanzato, la mamma…. Lo potrai regalare a chi vuoi! Ma come si partecipa?

Prima di tutto recati nel tuo supermercato di fiducia ed acquista una confezione di cioccolato al latte Milka nel formato da 100 grammi riportante la grafica “Ultimo quadratino”.

Una volta effettuato l’acquisto, apri la tua cioccolata e scopri il codice segreto ed univoco riportato all’interno della confezione: codice alla mano, dovrai seguire questo link ed inserirlo nell’apposito campo: eseguito questo passaggio, potrai inserire i dati della persona alla quale desideri inviare un persiero dolcissimo. Un quadratino di cioccolato Milka accompagnato da un messaggio personalizzato!

L’idea ci sembra davvero molto dolce e simpatica. Il sistema prevede l’erogazione di 25.000 quadratini di cioccolata ad altrettanti fortunati destinatari che se lo vedranno recapitare direttamente a casa! Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo.

Leggi anche: Perilmiobimbo: vinci una montagna di pannolini

ultimo quadratino di Milka

14 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *