L’Occitane: gioco “Ordini rimborsati”

Il nuovo gioco L’Occitane en Provence ti consentirà, con un po’ di fortuna di ricevere il rimborso del tuo ordine sullo store. Ogni giorno 5 ordini verranno rimborsati: scopri subito come partecipare!

Rimborso L’Occitane: ecco come partecipare

Per partecipare al gioco di L’Occitane en Provence non dovrai fare altro che seguire questo link e riempire il carrello con i tuoi prodotti preferiti. Ma attenzione: dovrai essere veloce perché il gioco terminerà il 7 maggio 2019, assicurati quindi di confermare il tuo ordine entro questa data.

È necessario, inoltre, essere iscritta alla newsletter: controlla di essere presente, perché altrimenti non potrai ricevere il tuo rimborso.

In questo modo, parteciperai automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 19/05/2019 alle ore 19.00. In questa occasione verranno estratti 25 ordini, 5 al giorno, che riceveranno il rimborso totale della spesa effettuata secondo queste modalità:

  • Pagamento con carte di credito: riaccredito sulla medesima carta.
  • Pagamento tramite Paypal: Rimborso tramite PayPal.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, verrai contattato tramite email dallo staff del marchio per confermare la vincita e conoscere tutte le modalità di riaccredito della tua spesa.

Il concorso L’Occitane en Provence durerà dal 3/05/2019 (ore 07.00) al 07/05/2019 (ore 23.59), esclusivamente online. Per leggere il regolamento completo, clicca qui.

L'Occitane: gioco "Ordini rimborsati"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!