L’Occitane: gioco “Ordini rimborsati”

di Simona Bondi
L'Occitane: gioco "Ordini rimborsati"

Il nuovo gioco L’Occitane en Provence ti consentirà, con un po’ di fortuna di ricevere il rimborso del tuo ordine sullo store. Ogni giorno 5 ordini verranno rimborsati: scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Rimborso L’Occitane: ecco come partecipare

Per partecipare al gioco di L’Occitane en Provence non dovrai fare altro che seguire questo link e riempire il carrello con i tuoi prodotti preferiti. Ma attenzione: dovrai essere veloce perché il gioco terminerà il 7 maggio 2019, assicurati quindi di confermare il tuo ordine entro questa data.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

È necessario, inoltre, essere iscritta alla newsletter: controlla di essere presente, perché altrimenti non potrai ricevere il tuo rimborso.

In questo modo, parteciperai automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 19/05/2019 alle ore 19.00. In questa occasione verranno estratti 25 ordini, 5 al giorno, che riceveranno il rimborso totale della spesa effettuata secondo queste modalità:

  • Pagamento con carte di credito: riaccredito sulla medesima carta.
  • Pagamento tramite Paypal: Rimborso tramite PayPal.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, verrai contattato tramite email dallo staff del marchio per confermare la vincita e conoscere tutte le modalità di riaccredito della tua spesa.

Sponsorizzato:

Il concorso L’Occitane en Provence durerà dal 3/05/2019 (ore 07.00) al 07/05/2019 (ore 23.59), esclusivamente online. Per leggere il regolamento completo, clicca qui.

L'Occitane: gioco "Ordini rimborsati"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.