L’Occitane En Provence: vinci trousse di Natale

Gioca con L’Occitane En Provence e vinci cofanetti di prodotti, in modo completamente gratuito e molto divertente: prenditi cura dei tuoi semi fino a farle diventare bellissime piante. Ecco i dettagli.

Concorso gratuito L’Occitane En Provence: come partecipare

Il concorso gratuito “Piantando sogni” di L’Occitane Italia S.r.l. è attivo dal 30 ottobre al 31 dicembre 2019: giocare è facile e divertente!

Per partecipare devi solo seguire questo link e iniziare a giocare: pianta il tuo primo seme e, mano a mano che seguirai la crescita della tua pianta, scoprirai tante nuove nozioni sull’azienda francese e sulle piante che utilizza. Tieni aperta la pagina mentre fai altro, oppure clicca sul link che riceverai via e-mail, e fai crescere 8 semi, ognuno con 4 livelli di crescita.

Ogni volta che raggiungi il quarto livello di un seme, avrai diritto ad un premio, diverso per ciascun tipo.Il premio previsto in questo caso è un olio doccia Mandorla da 35ml del valore di 3 euro, e se vincerai sarai informata direttamente nel gioco.

I premi corrisponderanno a codici promozionali sa usare sul sito www.loccitane.it e da inserire nel campo “codice promozionale” direttamente nel carrello, oppure in negozio comunicandolo agli addetti, fino a 31 dicembre 2019.

Quando raggiungerai l’ultimo livello per tutti i semi, potrai ottenere un ulteriore premio, cioè il  Premio Finale. Per questo, saranno estratti 50 vincitori tra i giocatori che hanno accettato i termini e le condizioni e che hanno completato il gioco.

Il premio finale sarà 1 Trousse di Natale con trattamenti corpo e capelli (9 miniature) del valore di €31,40 e se vincerai sarai avvisata tramite e-mail nei 15 giorni lavorativi successivi alla data di fine del gioco.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

L’Occitane En Provence: vinci trousse di Natale

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: L’Occitane Italia S.r.l.
Validità: dal 30 ottobre al 31 dicembre 2019.
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: olio mandorle + 50 trousse di Natale del valore di 31,40 euro cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.