Lines seta ultra: in regalo una rivista a scelta (premio sicuro)

Approfitta dell’operazione con premio sicuro Lines Seta Ultra e richiedi una rivista online a tua scelta tra quelle coinvolte. Per richiedere l’omaggio basta compare i prodotti promozionati e conservare il codice gioco contenuto all’interno della confezione. Scopri subito come richiedere il premio certo Lines!

Richiedi un riviste con Lines Seta Ultra

Richiedere il premio sicuro, consistente in un una rivista online a tua scelta, compra almeno una confezione di Lines Seta Ultra e conserva il codice univoco che trovi all’interno del pack.

Tenendo il codice a portata di mano, segui questo link e compila il form di richiesta in ogni sua parte. Potrai scegliere tra diverse testate: StarBene, Donna Moderna,Chi, TU Style, TV Sorrisi e canzoni, Grazia, Giallo Zafferano e Confidenze.

Ma non è tutto: il codice gioco ti sarà utile anche per altre opportunità promosse da Lines. Lo potrai utilizzare, infatti, anche per partecipare a due concorsi a premi con acquisto:

  • Concorso Lines Loves Me 2° edizione: in palio abbonamenti trimestrali in palestra, biciclette mountain bike Atala, Buoni per ingresso spa per due persone, check-up senologico, un buono per massaggi per due persone, tv LED Panasonic, tablet Huawei M3 Lite 8 e pacchetti Boscolo Gift.
  • Concorso Lines: più lo usi, più vinci!in palio ci sono pattini in linea Roces, un abbonamento trimestrale in palestra, una montain bike Atala modello Sunrise, un buono ingresso spa per due persone + trattamento fanghi, piastra per capelli Pure Metal Babyliss + trattamento capelli, epilatore elettrico Perfect Liss Duo Babyliss + buono massaggi per due persone e moltissimi altri premi.

Puoi partecipare all’operazione a premi Lines dal  27 Aprile 2018 al 30 Giugno 2019. Il regolamento integrale è raggiungibile in questa pagina.

Lines seta ultra: in regalo una rivista a scelta

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho acquistato una confezione di lines sera ultra con attaccato l’adesivo “una rivista in regalo” perché all’ interno non c’è nessuno codice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *