Linea Baby Calendula Bio di WELEDA: diventa tester

Diventa tester della Linea Baby Calendula Bio di WELEDA con Io e Il mio Bambino. Scopriamo subito come funziona la nuova iniziativa!

Diventa tester Linea Baby Calendula Bio WELEDA

Grazie alla nuova iniziativa promossa da “Io e il mio Bambino”, oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente la nuova linea bio alla Calendula dedicata ai bambini di Weleda.

L’azienda è in cerca di 100 mamme tester che vogliano provare e testare la linea Baby Calendula BIo, creata in collaborazione con un team di medici e ostetriche, che racchiude prodotti di alta qualità, formulati con autentiche sostanze naturali e certificata NaTrue, per la cura quotidiana della pelle dei bambini.

Sei interessata? Allora segui questo link e collegati alla pagina ufficiale dell’iniziativa: clicca sul pulsante “Iscriviti ora” e completa il form di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti.

Se sarai selezionata, riceverai a casa un Kit esclusivo di prodotti Baby Calendula Bio da provare insieme al tuo bimbo, che contiene:

  • Il Baby Calendula Babywash Corpo e Capelli
  • La Baby Calendula Crema Protettiva

Il tuo compito sarà quello di condividere la tua opinione sul sito ioeilmiobambino.it e di rispondere ad un questionario finale che riceverai via email.

I risultati della selezione avverranno entro il giorno 11 ottobre 2019 ed i tester selezionati riceveranno una comunicazione via email.

Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Richiedi la stampa omaggio della Dama con L’Ermellino
Richiedi in omaggio il libro “Mondo e Tendenze”
Oppure scopri altre iniziative per diventare tester o altri campioni omaggio.

Linea Baby Calendula Bio di WELEDA: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!