Lindor: vinci FIAT 500 e buoni spesa da 500€

Con Lindt e i famosi cioccolatini Lindor puoi portarti avanti con i regali di Natale e nel frattempo tentare la fortuna: con ogni scontrino potrai infatti vincere il premio settimanale, cioè un buono shopping da 500 euro! Ma non solo: l’estrazione finale premierà un fortunatissimo vincitore di una Fiat 500! Scopri qui tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Lindor Lindt: come partecipare

Il concorso “Lindor vinci FIAT 500” di LlNDT & SPRÜNGLI SPA è attivo dal 28 ottobre all’8 dicembre 2019 nei punti vendita aderenti che ne esporranno il materiale pubblicitario; per chi invece effettuerà l’acquisto online sui siti dei punti vendita aderenti alla manifestazione, il concorso sarà valido fino al 15 dicembre 2019.

In palio ci sono fantastici premi:

  • Instant Win – 1 buono spesa da 500,00 euro cadauno alla settimana (totale 6)
  • Estrazione finale – 1 Fiat 500 1.2 69 cv POP di colore Rosso Passione del valore di 12.484,89 euro (IVA esclusa)!

I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio LINDOR: per tentare la fortuna acquistane almeno 7 euro in un unico scontrino e invia un SMS al 339 7741221 con i dati separati da un
asterisco *:

  • data nel formato ggmmaa
  • ora nel formato hhmm (per acquisti online 0000)
  • numero di emissione progressivo dello scontrino senza gli eventuali zeri che lo precedono (per acquisti online vale il numero d’ordine senza eventuali caratteri speciali, anche di punteggiatura)
  • importo totale dello scontrino comprensivo dei numeri decimali dopo la virgola

Grazie alla meccanica Instant Win riceverai subito un SMS di risposta, sia in caso di vincita che
di non vincita.

Se avrai vinto, dovrai inviare entro 7 giorni (farà fede la data dell’invio della mail) una mail con l’immagine dello scontrino o del documento di consegna, i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono con cui hai partecipato, all’indirizzo 2399lindor70anni@solelunacom.it.

Se non hai vinto parteciperai all’estrazione finale e all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati, che avverranno entro il 10 gennaio 2020 alla presenza del Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Lindor: vinci FIAT 500

Soggetto Promotore: LlNDT & SPRÜNGLI SPA
Validità: dal 28.10.2019 all’8.12.2019 periodo di validità per effettuare l’acquisto e per l’invio degli SMS di partecipazione per coloro che effettueranno gli acquisti nei punti vendita aderenti alla manifestazione;dal 28.10.2019 alle 23:59 del 15.12.2019 periodo di validità per l’invio dell’SMS di partecipazione solo per coloro che avranno effettuato gli acquisti on line
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario e on line sui siti dei punti vendita aderenti alla manifesta- zione
Premi in palio: 6 buono spesa/shopping card del valore di 500,00 euro cadauno, 1 Fiat 500 1.2 69 cv POP di colore Rosso Passione del valore commerciale di 12.484,89 EURO IVA esclusa (comprensivo delle spese di trasporto, Notaio, immatricolazione IPT e contributo Eco Pneu)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: