Lierac: buono sconto immediato di 5 euro

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Con DimmiCosaCerchi la bellezza è scontatissima, ecco per voi, infatti, una nuova possibilità per risparmiare sull’acquisto dei prodotti di alta qualità a marchio Lierac.

Grazie all’iniziativa, in collaborazione con molte farmacie aderenti, denominata Mese del consiglio Dermo cosmetico” sarà possibile ottenere ottimi consigli e una consulenza sulla salute della propria pelle in maniera totalmente gratuita da personale qualificato.

Per tutti quelli che si recheranno in uno dei punti vendita convenzionati verrà rilasciato un buono sconto immediato del valore di 5€ da spendere per l’acquisto di prodotti della linea Lierac, Lierac Homme e Lierac Prescription.

Il coupon è anche disponibile da in versione buono sconto da stampare direttamente dal sito ufficiale del marchio.

I buoni non sono tra loro cumulabili e il farmacista dovrà applicare i codici a barre delle confezioni o la prova d’acquisto nello spazio apposito.

Non perdete l’occasione per fare un regalo alla vostra pelle, la salute è importante e i consigli del personale qualificato potranno esservi di grande aiuto sia per le femminucce che per tutti i maschietti.

Inoltre risparmierete anche sull’acquisto dei prodotti più adatti alle vostre esigenze grazie a questo utilissimo coupon a disposizione di tutte le consumatrici e i consumatori!

L’iniziativa termina il 30 giugno, per vedere la promozione e conoscere tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, seguite il link a fine pagina e Buon Risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *