Libro da scaricare: L’intimo delle donne

Scarica gratuitamente il libro “L’intimo delle donne”: oltre a poter leggere gratis, hai l’occasione di partecipare indirettamente a un’iniziativa lodevole, nata per dire no alla violenza sulle donne e al femminicidio. Collegati a questo indirizzo e scarica la tua copia digitale, nel formato che preferisci.

Pubblicità

Un open ebook firmato da donne per le donne…

L’intimo delle donne è il primo esperimento di open ebook italiano: è nato dall’unione dei racconti sul tema pervenuti all’editore Libreriamo Publishing ed è stato messo a disposizione di tutti gratis per il download. L’introduzione al libro è firmata dal fondatore della casa editrice Saro Trovato, mentre la prefazione è firmata da tre donne, scrittrici e giornaliste: la scrittrice Francesca Barra, la direttrice della rivista Donna Moderna Annalisa Monfreda e la coordinatrice de La 27ma Ora Luisa Pronzato.

…da leggere su tutti i dispositivi

Il libro è pubblicato in tre diversi formati digitali, per poter essere letto su ogni dispositivo: oltre alla copia in formato pdf, visualizzabile su PC e smartphone o stampabile su carta, è possibile ottenere una copia del libro anche in formato mobi, per i possessori del lettore e-reader Kindle, o in formato epub, compatibile con gli altri e-reader. Seleziona il formato che desideri e avvia il download. In pochi secondi potrai caricare il file sul device che preferisci e iniziare subito a leggere le storie raccolte: non c’è solo il racconto di violenze e soprusi, ma anche forza e determinazione. Scarica la tua copia e diffondi l’iniziativa: riuscire a estirpare la piaga della violenza sulle donne passa anche per progetti come questo.

Pubblicità: